Bandi

Bandi di concorso, altri bandi, avvisi e graduatorie per contributi, iscrizioni, concessioni suolo e spazi comunali e altre procedure di evidenza pubblica, ordinati per ordine alfabetico.

Servizi in "Bandi"

Articoli in "Bandi"

Contributi per la rinegoziazione dei contratti d’affitto

Il presente avviso pubblico intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modificazione della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, in particolare quelli incorsi in una contrazione del reddito, anche a causa della crisi economica originata dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Procedure aperte

Procedure chiuse

Bando per agevolazioni TCP anno 2022 a favore delle utenze domestiche

E’ indetto il bando per l’attribuzione di agevolazioni della tariffa corrispettiva puntuale (TCP) anno 2022 a favore delle utenze domestiche in situazioni di disagio economico e sociale – in attuazione dell’art. 28-ter del nuovo Regolamento comunale e della delibera di Giunta comunale n. 122 del 03/08/2022.


Scaduto il 17/10/2022

Procedura aperta impianti sportivi 2022

Procedura aperta espletata sulla piattaforma Sater per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo di Coriano via Piane da giugno 2022 al 31/05/2024 con possibilità di proroga per ulteriori due anni.


Scaduto il 06/06/2022