Prenotazione appuntamento in Comune

Per prenotare un appuntamento o per avere informazioni per tutti gli uffici del comune è possibile avvalersi di questi canali: TELEFONO: 0541-659812  WHATSAPP: 338-4934837 POSTA ELETTRONICA: prenota@comune.

Descrizione

Per prenotare un appuntamento o per avere informazioni per tutti gli uffici del comune è possibile avvalersi di questi canali:

Tramite i tre canali, è sufficiente anche chiedere di essere ricontattati, ma è consigliabile chiede di indicare il motivo della richiesta, se appuntamento o informazione

I canali sono attivi dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e il giovedì anche 14.30-17.00

Attraverso questi canali sarà possibile scegliere tra le tre tipologie di appuntamenti:

  • In presenza
  • Telefonico
  • Sportello Virtuale

Nel caso di richiesta di appuntamento il servizio invierà un QR code per l’accesso in comune all’indirizzo e-mail comunicato dall’utente al momento della richiesta.
In caso di richiesta di informazioni l’utente sarà ricontattato dal servizio al recapito indicato al momento della richiesta.

Per inviare documenti (pratiche, dichiarazioni, istanze e richieste) sarà necessario utilizzare esclusivamente il PROTOCOLLO GENERALE utilizzando una delle due caselle avendo cura di allegare il documento di identità del mittente

IMPORTANTE:

E’ sempre necessario allegare copia di un documento di identità (sia nel caso di casella PEC che di casella PEO).
Le comunicazioni inviate alle caselle di posta elettronica ordinaria presenti sul sito non hanno valore di ufficialità.

Ultimo aggiornamento

17 Novembre 2023, 10:50