Borse di studio per studentesse e studenti iscritti al primo anno di corsi di istruzione tecnica superiore (ITS)

Argomenti

Contenuto


La Camera di commercio della Romagna ha stanziato 70.000 euro destinati al bando che assegna borse di studio a studentesse e studenti del primo anno dei corsi ITS, istruzione tecnologica superiore. L’importo delle borse di studio varia da 400 euro a 700 euro. Le domande possono essere inviate da lunedì 16 Ottobre a giovedì 30 Novembre 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi.

Ogni studente potrà presentare domanda indicando il corso ITS al quale è già iscritto o desidera iscriversi inviando un’e-mail (da una casella di posta ordinaria o certificata) all’indirizzo PEC dell’Ente cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it con il modulo di domanda compilato e firmato.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande mentre l’erogazione è condizionata alla frequenza di almeno il 70% delle ore previste alla data del 30/3/2024. Il bando, il modulo di domanda e tutte le informazioni utili per l’accesso alle borse di studio sono pubblicati nella pagina dedicata sul Portale Lavoro della Camera di commercio della Romagna: https://lavoro.romagna.camcom.it/it/bandi-1659005001/borse-di-studio-per-istruzione-tecnica-superiore-(its)

Per ulteriori informazioni sul bando o sulle iniziative dalla Camera della Romagna in tema di orientamento e placement: occupazione@romagna.camcom.it

Allegati

Ultimo aggiornamento

27 Ottobre 2023, 14:25