Borse di studio per studentesse e studenti iscritti al primo anno di corsi di istruzione tecnica superiore (ITS)
La Camera di commercio della Romagna ha stanziato 70.000 euro destinati al bando che assegna borse di studio a studentesse e studenti del primo anno dei corsi ITS, istruzione tecnologica superiore. L’importo delle borse di studio varia da 400 euro a 700 euro. Le domande possono essere inviate da lunedì 16 Ottobre a giovedì 30 Novembre 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi.
Ogni studente potrà presentare domanda indicando il corso ITS al quale è già iscritto o desidera iscriversi inviando un’e-mail (da una casella di posta ordinaria o certificata) all’indirizzo PEC dell’Ente cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it con il modulo di domanda compilato e firmato.
L’assegnazione delle borse di studio avverrà in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande mentre l’erogazione è condizionata alla frequenza di almeno il 70% delle ore previste alla data del 30/3/2024. Il bando, il modulo di domanda e tutte le informazioni utili per l’accesso alle borse di studio sono pubblicati nella pagina dedicata sul Portale Lavoro della Camera di commercio della Romagna: https://lavoro.romagna.camcom.it/it/bandi-1659005001/borse-di-studio-per-istruzione-tecnica-superiore-(its)
Per ulteriori informazioni sul bando o sulle iniziative dalla Camera della Romagna in tema di orientamento e placement: occupazione@romagna.camcom.it
Ultimo aggiornamento
27 Ottobre 2023, 14:25