Servizi Informativi e Innovazione Tecnologica

Descrizione

I Servizi Informativi e Innovazione Tecnologica Cura la pianificazione, l’acquisizione, lo sviluppo, il mantenimento dei sistemi informativi, informatici e di supporto tecnico per la gestione e lo sviluppo dei sistemi di telecomunicazione comunali. Coordina e controlla le iniziative e le attività che riguardano l’utilizzo di nuove tecnologie informatiche. Supporta tecnicamente i progetti di sviluppo e la manutenzione della rete in fibra ottica e dei servizi ad essa connessi. Cura la gestione e sviluppo del WI-FI cittadino. É responsabile dei progetti per l’integrazione delle banche dati e perla realizzazione, per gli aspetti tecnico informatici, di sistemi informativi integrati di back office e front line polifunzionale per l’erogazione dei servizi documentali al cittadino e l’integrazione progressiva delle attività di contatto con il cittadino. Gestisce e sviluppa i servizi di sportello polifunzionale dell’ente(front office) e dell’URP. Cura, in collaborazione con i servizi competenti, il sistema integrato di informazione all’utenza . Gestisce il sistema di telefonia mobile e fissa e fax/fotocopiatori. Cura la predisposizione, attuazione e monitoraggio del Piano di Sicurezza Informatica e dei relativi aggiornamenti. Cura la predisposizione, attuazione e monitoraggio del Piano di Sicurezza Informatica e dei relativi aggiornamenti.

REFERENTE

Sirri Luca
E-Mail: l.sirri@comune.coriano.rn.it

É possibile prenotare un appuntamento