Contenuti in evidenza

Manifestazione di interesse per l’espletamento di successiva procedura negoziata a norma dell’art. 50 comma 1 lett. e) D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Coriano. Durata 12 mesi.

Dettagli della notizia

Con il presente avviso il Comune di Coriano intende effettuare un’indagine di mercato preliminare finalizzata alla individuazione di soggetti da invitare ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di cui all’art. 50 comma 1, lett. e),

Data:

31 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con il presente avviso il Comune di Coriano intende effettuare un’indagine di mercato preliminare finalizzata alla individuazione di soggetti da invitare ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di cui all’art. 50 comma 1, lett. e), D.lgs. 36/2023 per l’affidamento dei
servizi assicurativi del comune di Coriano.

Stante l’obbligatorietà per le Stazioni Appaltanti di utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale di cui all’art. 25, D.lgs. 36/2023, la presente indagine di mercato si svolgerà sulla piattaforma certificata “TRASPARE” https://comunedicoriano.traspare.com/announcements?status=2.

Pertanto, per poter partecipare alla presente indagine di mercato, l’operatore economico che sia in possesso dei requisiti richiesti dal presente Avviso, dovrà registrarsi sulla piattaforma suddetta.
Alla successiva procedura negoziata verranno invitati tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti che avranno presentato l’istanza allegata nei termini e secondo le modalità previste dal presente avviso: non verrà praticato, quindi, alcun metodo di selezione degli operatori economici.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2024, 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri