Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Servizi

Carta d’Identità Cartacea d’Emergenza

La carta d’Identità Cartacea potrà essere richiesta solo in casi di reale e documentata urgenza per motivi di: salute, viaggio, consultazione elettorale, partecipazione a concorsi o gare pubbliche;

C.I.E. – Carta D’Identità Elettronica

È possibile richiedere la CIE alla scadenza della propria carta d’identità cartacea o elettronica o nel caso di furto, smarrimento o deterioramento del proprio documento d’identità;

Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi.

Documenti

Portale dei pagamenti

Attraverso questo portale puoi gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze, comodamente ovunque ti trovi.

Vidimazione Registri

La vidimazione dei registri è un processo formale mediante il quale i registri ufficiali vengono autenticati o certificati dalle autorità competenti per garantire che siano conformi alle leggi in vigore.

Disposizioni Anticipate di Trattamento – DAT

La DAT è un documento legale in cui una persona esprime in anticipo le proprie volontà riguardo al trattamento medico in caso di incapacità di esprimersi autonomamente.

Amministrazione

Ufficio Servizi Informativi e Innovazione Tecnologica

L'Ufficio Servizi Informativi e Innovazione Tecnologica è un ente che si occupa della gestione e dello sviluppo delle tecnologie informatiche all'interno di un'organizzazione

Ufficio Segreteria Generale

L'ufficio segreteria generale è un ente centrale all'interno di un'organizzazione, responsabile della gestione amministrativa e del coordinamento delle attività.

Ufficio Protocollo

L’ufficio Protocollo Generale svolge i compiti connessi alla gestione dei documenti ricevuti e prodotti dal Comune nell’esercizio delle sue funzioni (DPR 445/2000).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri