Avviso per manifestazione di interesse a favore dei gestori interessati all'apertura di un centro estivo all'interno del palazzetto dello sport “Palasic” e delle strutture scolastiche di proprietà comunale.

Per favorire una politica di conciliazione vita lavoro delle famiglie l’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di tutelare la continuità dei servizi tra il tempo scuola ed il tempo extrascolastico nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche ed educative, mette a disposizione gratuitamente il palazzetto dello sport “Palasic” e le strutture scolastiche di proprietà comunale a vantaggio di coloro che intendano realizzare un centro estivo. Tutti i dati presenti a questo Link.

10 Maggio 2022, 15:37