In occasione della prossima consultazione elettorale di sabato 8 e domenica 9 giugno, a seguito della richiesta ed indicazioni del Ministero dell’Interno, il comune di Coriano promuove la formazione di elenchi aggiuntivi di coloro che, anche non essendo iscritti negli Albi degli scrutatori e presidenti di seggio, si rendano disponibili alla nomina di tali incarichi qualora se ne riscontrasse la necessità dovuta ad impedimenti e rinunce comunicate all’ultimo momento.

Tale disponibilità dovrà essere fornita compilando l’apposito modulo e consegnato nelle modalità in esso specificate al protocollo dell’ente. Entro e non oltre le ore 9:00 di sabato 8 giugno 2024.

Gli scrutatori ed i presidenti verranno nominati, valutando l’attinenza e i requisiti con il ruolo da svolgere, tra coloro i quali presenteranno la comunicazione di disponibilità.

Coriano, lì 15 maggio 2024

Gianluca Ugolini

La domanda potrà essere presentata compilando il modulo in allegato (domanda) corredato da copia di documento d'identità in corso di validità.

• al protocollo del Comune di Coriano direttamente allo sportello
  • a mezzo mail (con allegati in formato pdf) all'indirizzo di posta protocollogenerale@comune.coriano.rn.it
  • a mezzo PEC (con allegati in formato pdf) all'indirizzo comune.coriano@legalmail.it

15 Maggio 2024, 22:18