Descrizione
In occasione della prossima consultazione elettorale di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, la Commissione Elettorale Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori tra tutti coloro che, essendo già iscritti all’albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si rendano disponibili a ricoprire detto ruolo, pertanto, tutti coloro che fossero interessati a svolgere i compiti di scrutatore in occasione della consultazione elettorale di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, possono presentare la propria comunicazione di disponibilità all’Ufficio Protocollo del Comune di Coriano entro e non oltre le ore 12.30 del 21 ottobre 2024 compilando l’apposito modulo, ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, allegando, pena l’esclusione, il proprio documento d’identità in corso di validità (formato PDF) e consegnato nelle modalità in esso specificate al protocollo dell’ente.
Farà fede l’arrivo al protocollo dell’ente. I moduli sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Demografici nonché sul sito Internet del Comune di Coriano
Gli scrutatori verranno nominati dalla Commissione, valutando l’attinenza con il ruolo da svolgere, tra coloro i quali presenteranno la comunicazione di disponibilità.
Nel caso in cui le domande non siano sufficienti a coprire tutti i posti necessari, si procederà a nominare le persone tra gli iscritti all’albo. Si precisa infine che, qualora le comunicazioni di disponibilità siano superiori alle necessità, si procederà ad un sorteggio.
Coriano, lì 9 ottobre 2024
IL SINDACO
Gianluca Ugolini
La domanda potrà essere presentata compilando il modulo in allegato (domanda) corredato da copia di documento d'identità in corso di validità.
- al protocollo del Comune di Coriano direttamente allo sportello
- a mezzo mail (con allegati in formato pdf) all'indirizzo di posta protocollogenerale@comune.coriano.rn.it
- a mezzo PEC (con allegati in formato pdf) all'indirizzo comune.coriano@legalmail.it