Pronti 5 bandi per le misure economiche a sostegno del territorio: domande on-line dall'8 novembre al 6 dicembre 2021

Nelle ultime sedute la Giunta Comunale ha approvato il pacchetto “misure e interventi” finanziati con le risorse ministeriali destinate alle cosiddette zone rosse.  Per il Comune di Coriano si tratta di un’assegnazione di € 370.825,00.

L'obiettivo è quello di destinare le risorse per aiutare quei target di soggetti meno tutelati dalle numerose misure adottate da Governo e Regione al fine di sostenere la graduale ripresa delle attività educative, sportive, ricreative e sociali sul nostro territorio.

I bandi che stanno per partire sono 5: oltre ai contributi per i buoni spesa, ci sono quelli per lo sport, per il servizio di mensa scolastica, per le famiglie e quelli alle imprese.

Le domande si presenteranno esclusivamente on line  e, pertanto, per poter presentare le istanze sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID.

Dall'8 novembre prossimo e fino al 6 dicembre sarà possibile accedere al portale direttamente dalla Home Page del Sito Istituzionale alla sezione Bandi e Contributi.

23 Novembre 2021, 11:15