Da oggi sarà ancora più facile richiedere informazioni e prenotazioni per i servizi del comune di Coriano perché oltre al canale telefonico e e-mail si aggiunge anche Whatsapp.

Le richieste di info e prenotazioni per tutti i servizi si potrà utilizzare:
  • TELEFONO0541 659812
  • WHATSAPP: 338 4934837 scrivendo la propria richiesta di ricontatto telefonico
  • POSTA ELETTRONICA  prenota@comune.coriano.rn.it
I tre canali sono attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00. Per i canali e-mail e whatsapp è sufficiente chiedere di essere ricontatti. Attraverso questi canali sarà possibile scegliere tra le tre tipologie di appuntamenti:
  • in presenza
  • telefonico
  • sportello virtuale
  Per inviare documenti (pratiche, dichiarazioni, istanze e richieste) sarà necessario utilizzare esclusivamente il PROTOCOLLO GENERALE utilizzando una delle due caselle avendo cura di allegare il documento di identità del mittente:

17 Marzo 2022, 11:20