Ufficio Segreteria Area Urbanistica ed Edilizia
La Segreteria Area Urbanistica ed Edilizia è un ufficio dedicato alla gestione delle pratiche e delle attività legate alla pianificazione urbana e alla regolamentazione edilizia.
Competenze
La Segreteria si occupa di:
- Attività di segreteria generale dell’Area
- Coordinamento delle attività organizzative dell’Area
- Rapporti con l’utenza, front-office, accesso agli atti e sito web
- Gestione archivio edilizia e urbanistica
- Supporto ai procedimenti tecnici ed amministrativi
L’istanza finalizzata alla Richiesta di Accesso agli Atti dovrà essere presentata tramite il portale dedicato, denominato C-Portal, accessibile mediante il seguente indirizzo: https://www.coriano.cportal.it/.
Ai sensi della determinazione dirigenziale 11 giugno 2024 n. 274, tutte le richieste ricevute in data successiva al 01 luglio 2024 e trasmesse con modalità diverse da quella indicata al precedente periodo verranno dichiarate, ai sensi dell’art. 2 della L.241/90 e ss.mm.ii., irricevibili e dovranno ritenersi non produttive di effetti legali ai fini edilizi e amministrativi in genere.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Ulteriori Informazioni
É possibile prenotare un appuntamento in presenza, telefonico, sportello virtuale contattando il numero 0541-659812 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e il giovedì anche 14.30-17.00 oppure inviando una email prenota@comune.coriano.rn.it
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione delle istanze di richiesta di contributo a integrazione delle spese sostenute per assicurare il supporto educativo durante la frequenza di centro estivo a bambine/i e ragazze/i diversamente abili - estate 2025. Scadenza 30 aprile
- Attivazione del Nuovo Portale del Sue