Avviso di preinformazione – art. 37, comma 1, D.Lgs. 33/2013 e art. 63 e 66 D.Lgs. 163/2006

Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta all’acquisizione di manifestazioni di interesse per identificare una potenziale platea di operatori economici da invitare per un sistema di software gestionale tramite piattaforma Intercent-ER Avviso pubblico per manifestazioni di interesse Modello di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse Avviso di richiesta di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del centro di aggrezione giovanile di Coriano.

Descrizione

Avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato volta all’acquisizione di manifestazioni di interesse per identificare una potenziale platea di operatori economici da invitare per un sistema di software gestionale tramite piattaforma Intercent-ER


Avviso pubblico per manifestazioni di interesse

Modello di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse

Avviso di richiesta di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del centro di aggrezione giovanile di Coriano. Avviso pubblico e modello di partecipazione

Avviso pubblico e modello di partecipazione

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE CON UN NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A TRE, COMPRESI I MINORI IN AFFIDO (P.A.A. 2015)

Bando


AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IMPRESE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI E SERVIZI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DEGLI ARTT. 63 E 36, COMMA 2 LETTERE A) B) E C), DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50.

Avviso Pubblico

Allegato A

Ultimo aggiornamento

6 Dicembre 2021, 17:48