Ufficio SUE – Edilizia Privata e Pubblica
L'Ufficio SUE (Sportello Unico per l'Edilizia) è un ente che gestisce le pratiche relative alla concessione di permessi edilizi per opere sia private che pubbliche.
Competenze
L’ufficio si occupa dei procedimenti diretti al rilascio dei permessi di costruire, alla verifica delle segnalazioni certificate di inizio attività, al rilascio della autorizzazioni paesaggistiche di competenza comunale, dei certificati di destinazione urbanistica e delle autorizzazioni amministrative per opere minori.
PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE
Utilizzare la modulistica unificata regionale
Modulistica Edilizia Regionale Unificata
Modulistica ed Informative Servizio – SUE Edilizia
PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE DI EDILIZIA PRODUTTIVA
Utilizzare il portale SUE – Impresainungiorno.gov.it
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
L’istanza finalizzata alla Richiesta di Accesso agli Atti dovrà essere presentata tramite il portale dedicato, denominato C-Portal, accessibile mediante il seguente indirizzo: https://www.coriano.cportal.it/.
Ai sensi della determinazione dirigenziale 11 giugno 2024 n. 274, tutte le richieste ricevute in data successiva al 01 luglio 2024 e trasmesse con modalità diverse da quella indicata al precedente periodo verranno dichiarate, ai sensi dell’art. 2 della L.241/90 e ss.mm.ii., irricevibili e dovranno ritenersi non produttive di effetti legali ai fini edilizi e amministrativi in genere.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Ulteriori Informazioni
É possibile prenotare un appuntamento in presenza, telefonico, sportello virtuale contattando il numero 0541-659812 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e il giovedì anche 14.30-17.00 oppure inviando una email prenota@comune.coriano.rn.it
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione delle istanze di richiesta di contributo a integrazione delle spese sostenute per assicurare il supporto educativo durante la frequenza di centro estivo a bambine/i e ragazze/i diversamente abili - estate 2025. Scadenza 30 aprile
- Attivazione del Nuovo Portale del Sue